GEOGRAFIA SACRA - corso base
lun 08 nov
|corso online
Ripartono i corsi online di #GeografiaSacra, e da quest'anno si potrà scegliere se frequentare il Lunedì o il Giovedì sera! 6 serate tra alcuni dei luoghi più affascinanti e misteriosi d'Italia e del mondo intero, illustrati e spiegati da Sandro Pravisani.
Orario & Sede
08 nov 2021, 20:45 – 22:45
corso online
Info sull'evento
Ripartono i corsi online di GeografiaSacra, e da quest'anno si potrà scegliere se frequentare il Lunedì o il Giovedì sera!
6 serate tra alcuni dei luoghi più affascinanti e misteriosi d'Italia e del mondo intero, dove ho imparato ad ascoltare il cuore della Terra, la potenza del Sole e la saggezza delle Stelle.
Un incredibile viaggio tra megaliti, Dee Madri, antiche leggende ed enigmi del passato, alla scoperta della GEOGRAFIA SACRA, dove il mondo fisico incontra quello invisibile della mente e dello Spirito.
Ti basterà avere una connessione internet e un dispositivo (PC/Tablet/Smartphone) sul quale seguire gli incontri. Ad ogni appuntamento ti invierò un link personale per accedere allo streaming. Un click e... sarai sul tappeto volante!
INFO: Iscrizioni, programma e agevolazioni: percorsinelsacro@gmail.com
PROGRAMMA:
--- 8 Novembre (gratuito) La cosmologia antica e la descrizione del mondo --- 15 Novembre La Grande Dea e i culti della Terra I --- 22 Novembre La Grande Dea e i culti della Terra II --- 29 Novembre La Scienza del Cielo I --- 6 Dicembre La Scienza del Cielo II --- 13 Dicembre Tra Magia e Devozione, sulle tracce degli antichi rituali
CHI SONO:
mi chiamo Sandro Pravisani, dal 1990 svolgo studi su Cosmologia, Archeoastronomia e scienze Tradizionali in Europa, Egitto, Cina e India. Amo condividere il frutto delle mie ricerche attraverso libri, articoli e brevi documentari. Credo fermamente nel potere di guarigione della riconnessione con il territorio, gli elementi della natura e le radici della nostra civiltà. Guido esperienze di conoscenza del territorio e crescita personale integrando tra loro tecniche di diverse Tradizioni che ho incontrato lungo il cammino (Sciamanesimo, Arte e musico terapia, Meditazione, Coaching).